+
0
 
Il tuo carrello è vuoto
    

TOUR CINA E FILIPPINE ESTATE 2023 : HONG KONG - VISAYAS - EL NIDO E CORON

TOURS ASIA E MEDIO ORIENTE

 
 
100
€ 4.700,00
€ 4.800,00
Partenza da: PALERMO, CATANIA, NAPOLI, ROMA, PISA, BOLOGNA, TORINO, MILANO, VENEZIA, BRISTOL      
Arrivo: HONG KONG      
Trattamento: TOUR + VOLO + PERNOTTAMENTO + PRIMA COLAZIONE A PERSONA IN      
Periodo: dal 03/06/2023 al 31/10/2023      
Notti: 17 GIORNI / 16 NOTTI      
Durata: 17 GIORNI / 16 NOTTI      
Hotel: HOTEL 4 STELLE(LUSSO)      
Scadenza: 24/07/2023      
Indirizzo: VIA TRENTACOSTE DOMENICO 44 - PALERMO      
Località: 90143 HONG KONG - VISAYAS - EL NIDO E CORON      
Tel.: +39. 091.2513500      
Mobile: +39. 3887960567      
Email: info@digitaltravelagency.it - postmaster@digitaltravelagency      
Web: www.digitaltravelagency.it - www.digitaltravelagency.eu       
Descrizione
 
Gallery
 
;
Listini
 
u
Mappa
 
Video
 
Guestbook
 
Contatti
 

0

L'ECLETTISMO DI HONG KONG E UN VIAGGIO IN PARADISO 
 
Un viaggio in un luogo paradisiaco, le Filippine: visita Bohol e scopri le splendide Chocolate Hills a bordo di un quad; scopri l'idilliaca località di Panglao; fai snorkeling a Balicasag; nuota insieme agli squali balena a Oslob; fai un bel bagno rinfrescante nelle cascate di Kawasan, a Cebu; visita uno dei luoghi leggendari delle Filippine, El Nido; risveglia tutti i sensi nelle isole della baia di Bacuit e, infine, concludi il tuo viaggio a Coron, i cui paesaggi sono talmente belli che è difficile descriverli a parole. Ma prima di tutto questo, ti fermerai a Hong Kong poche notti per immergerti nel carisma della grande ex-colonia britannica. Hai intenzione di perderti tutto questo?

Hong Kong, Visayas, El Nido e Coron
Date di partenza

Partenze da Gennaio 2022 fino a Dicembre 2022

Dad

Palermo, Catania, Napoli, Roma, Pisa, Bologna, Venezia, Milano, Torino, Bristol.

. Hong Kong è uno dei motori economici della Cina e la sua città più moderna. Hong Kong non dorme, offre innumerevoli attività culturali ed opzioni per il divertimento ed il tempo libero, possiede decine di mercati e mercatini ambulanti ed uno skyline impressionante che riesce a far ombra addirittura a città come New York.


SERVIZI INCLUSI NEL VIAGGIO

  1. Volo di andata e ritorno.
    Trasferimento dall'aeroporto all'hotel a Hong Kong.
    Soggiorno nell'hotel scelto a Hong Kong.
    Trattamento scelto a Hong Kong.
    Trasferimento dall'hotel a Hong Kong all'aeroporto.
    Volo da Hong Kong a Cebu.
    Trasferimento dall'aeroporto all'hotel a Cebu.
    Soggiorno nell'hotel scelto a Cebu.
    Trattamento scelto a Cebu.
    Trasferimento dall'hotel a Cebu all'aeroporto.
    Volo da Cebu a El Nido.
    Trasferimento dall'aeroporto all'hotel a El Nido.
    Soggiorno nell'hotel scelto a El Nido.
    Trattamento scelto a El Nido.
    Trasferimento dall'hotel a El Nido all'aeroporto.
    Voli interni.                                                                                                                                                                                                                           Tratti in traghetto secondo programma.                                                                                                                                                                     Soggiorno presso gli hotel selezionati o categoria simile.                                                                            Trasferimenti secondo programma.                                                                                                                      Visite private menzionate e che non risultano facoltative, ad eccezione di El Nido e Coron, in tour regolare. Guide locali di lingua inglese.                                                                                                                            Trattamento come da programma.
    Assicurazione viaggio
       
       SERVIZI NON INCLUSI

Visto per entrare in Cina.
   Qualsiasi altro servizio non contemplato come incluso.


Condividilo
 
Scarica PDF
 

Destinazioni Visitate:
Hong Kong,Visayas, El Nido, Coron.

Partenze: 
   da Giugno 2023 fino a Ottobre 2023 

Da:  Palermo, Catania, Napoli, Roma, Pisa, Bologna, Torino, Milano, Roma, Venezia, Bristol.


Categorie:
Di città
 

Itinerario Completo 
 
 Giorno 1: Città di partenza - Hong Kong
 
Partenza con destinazione Hong Kong. Notte a bordo.


Giorno 2: Hong Kong
 
Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto a Hong Kong. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.


Giorno 3: Hong Kong
 
Giornata a disposizione.Pernottamento.


Giorno 4: Hong Kong
 
Giornata a disposizione. Pernottamento.


Giorno 5: Hong Kong - Cebu
 
All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto. Volo da Hong Kong a Cebu. La nostra guida ti darà il benvenuto e ti accompagnerà all'hotel dove soggiornerai. Resto della giornata libero. Pernottamento.


Giorno 6: Cebu - Panglao
 
Prima colazione. Alle 9:30, trasferimento in auto al porto di Cebu per prendere il traghetto diretto a Bohol. Una volta giunto a Bohol troverai ad aspettarti la nostra guida che ti accompagnerà all'hotel dove soggiornerai, situato sull'incantevole Alona Beach, a Panglao. Giornata libera per godersi la tranquillità della spiaggia. Pernottamento.


Giorno 7: Panglao -  Bohol - Panglao
 
Prima colazione. Giornata interamente dedicata alla visita dei luoghi più rappresentativi di Bohol. La nostra guida locale a Bohol ti mostrerà il tuo hotel e, in seguito, ti condurrà alla zona dove potrai noleggiare un quad o una sorta di piccolo veicolo per due persone con cui potrai partire alla scoperta dell'area ricchissima di colline delle Chocolate Hills. Il viaggio durerà circa 45 minuti e ti permetterà di ammirare le famose colline verdi. Se desideri osservare come vive la gente della zona, potrai anche raggiungere le piccole cascate di Pangas. Da qui, raggiungeremo il Loboc River Resort per pranzare, un magnifico resort che sorge proprio all'interno della giungla, in un ambiente naturale fantastico. Visiteremo anche la fattoria delle farfalle e il ponte di bambù. Infine, di sera, avremo la possibilità di osservare alcuni esemplari di tarsio spettro. Si tratta di un primate notturno appartenente alla famiglia dei Tarsidi; essendo questo un animale notturno, effettueremo la visita di sera, proprio prima dell'orario di chiusura del parco. Rientro in hotel a Panglao per l'alloggio. Pernottamento.


Giorno 8: Panglao -  Balicasag - Panglao
 
Prima colazione. Oggi ci aspetta una giornata piena di avventure. Questa escursione verrà effettuata con la barca dell'hotel. Pertanto, verso le 9:00 del mattino bisogna essere alla reception. Dopo un'ora di macchina, raggiungeremo la splendida isola di Balicasag. È arrivato il momento di tuffarsi in acqua e usare maschera e boccaglio! Le acque della piccola isola di Balicasag sono famose per i loro magnifici fondali marini: qui potrai nuotare circondato da coloratissimi pesci, ammirando la barriera corallina e incontrando di tanto in tanto meravigliose tartarughe marine. A mezzogiorno ci dirigiamo verso Virgin Island, dove si potrà fare una piacevole passeggiata sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca prima di rimettersi in viaggio per tornare a Panglao. I nostri colleghi serviranno il pranzo a bordo. Arrivo in hotel e resto della giornata libero. Pernottamento.


Giorno 9: Panglao - Cebu - Oslob
 
Prima colazione. Trasferimento al porto per prendere un traghetto per Cebu e, proseguire poi su strada in direzione Oslob. Arrivo e sistemazione presso l'hotel sulla spiaggia. Pernottamento.


Giorno 10: Oslob
 
Prima colazione. Alle 5:00 circa lasciamo l'hotel per raggiungere il punto di partenza della visita di oggi. Lì, una delle guide locali ti fornirà importanti informazioni sugli squali balena e sulle misure di sicurezza che vengono messe in atto per proteggerli dal turismo. Potrai lasciare i vestiti in uno degli armadietti e quando sarai pronto potrai recarti al punto di partenza. Ci sono pochi posti al mondo dove è possibile avvistare gli squali balena e Oslob è senza dubbio uno dei migliori per nuotare insieme a questi magnifici esemplari. Già nella prima tappa avrai la possibilità di vivere questa magica esperienza. Partenza a bordo di una piccola barca a remi e fermata a pochi metri dalla costa per poter nuotare e osservare gli squali nel loro habitat: avvistarli sarà semplice dal momento che sono tra le specie di pesci più grandi del mondo. Vedrai che ce ne sono di diverse dimensioni e i più grandi che potrai avvistare sono lunghi più di 6 metri. Le loro dimensioni sono davvero impressionanti e senza dubbio ne rimarrai affascinato. La fine della visita coinciderà con l'orario di partenza per Badian. La nostra guida ti fornirà alcune informazioni utili e il materiale necessario per partecipare all'escursione (inclusa nell'itinerario). L'escursione alle cascate di Kawasan è una vera e propria avventura: potrai fare il bagno nelle lagune del fiume e calarti in corda doppia sui suoi canali. Non richiede una particolare forma fisica; tuttavia, la consigliamo soltanto alle persone che amano l'avventura. Il pranzo verrà servito al livello 2, prima di terminare l'escursione alla base delle cascate. Ritorno alla zona di accoglienza (circa 20 minuti a piedi) per raccogliere le nostre cose. Alla fine di questa avventura, si farà ritorno in hotel. Arrivo previsto per le 17:30. Pernottamento.


Giorno 11: Cebu - Oslob - Cebu - El Nido
 
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto. Volo con destinazione El Nido. Una volta arrivato, troveremo ad aspettarti la nostra guida e i tipici jeepney che ti accompagneranno all'hotel. Check-in in hotel e giornata libera per scoprire ogni angolo di questa magnifica isola. Se desideri ammirare un bel tramonto, ti consigliamo di recarti nella zona sud di El Nido e, in particolare, nella località conosciuta come Las Cabañas. Di sera, ti consigliamo di fare un tour della città e anche della zona della spiaggia di El Nido per cenare in uno dei tanti chiringuitos che si trovano sulla spiaggia. Trasferimento dall'aeroporto all'hotel a bordo dei tipici jeepney.Pernottamento

Giorno 12: El Nido

Prima colazione. Intera giornata dedicata a un tour condiviso alla scoperta della baia di Bacuit. Verso le 9:00 di mattina, i nostri colleghi ti passeranno    a prendere direttamente presso il tuo hotel e ti accompagneranno a piedi fino al piccolo molo. Le prime visite della giornata saranno presso la Laguna Grande e la Piccola Laguna. Potrai raggiungere le lagune in kayak oppure, se preferisci, lo potrai fare a bordo di una barca. È arrivato il momento di goderti uno dei luoghi più meravigliosi e spettacolari del pianeta. Tappa successiva verso la Laguna Segreta. L'equipaggio preparerà il pranzo a bordo, che verrà servito a Simzu Beach. Terminate le visite, i bagni, lo snorkeling e il kayak, ti portiamo verso l'isola di Seven Comando, dove potrai rilassarti, fare un bel bagno e godere della bellezza del posto prima di fare ritorno a El Nido. Dal molo torniamo verso l'hotel.Pernottamento

Giorno 13: El Nido

Prima colazione. Giornata libera a El Nido. Oggi, ti consigliamo di girare l'isola in mountain bike oppure, se desideri trascorrere la giornata in spiaggia, di raggiungere Nacpan Beach situata 45 minuti a nord del centro di El Nido. In alternativa, potrai anche scegliere di visitare la cascata Bulalacao, situata sulla strada per Nacpan Beach. Pernottamento

Giorno 14: El Nido - Coron

Prima colazione. Al mattino, trasferimento al porto di El Nido per partire in barca con destinazione Coron. Il viaggio in traghetto durerà circa 3 ore e mezza. Arrivo a Coron e trasferimento in hotel. La cittadina di Coron è il nucleo commerciale dell'isola di Bususanga e dispone di tutti i tipi di negozi, piccoli ristoranti e stand di street food, quindi, per questa prima giornata, ti consigliamo di uscire a esplorarla. I nostri consigli per questa prima giornata sono i seguenti: visita Maquinit Hot Spring, una località balneare naturale situata alla periferia del paese, da cui potrai godere di una vista incredibile     su tutta l'isola; sali sul monte Tapyas oppure, se ti piace l'avventura, noleggia uno scooter ed esplora l'isola per conto tuo.Pernottamento

Giorno 15: Coron

Prima colazione. Le acque di Coron Island sono così pure e cristalline che garantiscono una buona visibilità a oltre 24 metri di profondità. L'isola, famosa per essere la zona in cui le navi giapponesi naufragarono durante la Seconda Guerra Mondiale, è un vero e proprio paradiso carsico di scogliere, rocce e lagune dalle acque turchesi. Fortunatamente, il turismo di massa non ha ancora danneggiato questa meraviglia della natura: le principali attrazioni dell'isola sono il lago Kayangan e il lago Barrakuda, che combinano acqua dolce e salata, oltre alla Twin Lagoon. Al termine della visita, rientro in hotel per pernottamento.

Giorno 16: Coron - Manila

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo con destinazione Manila. Arrivo e trasferimento in hotel. Resto della giornata libero nella capitale delle Filippine.Pernottamento.

Giorno 17: Manila - Città di partenza

Prima colazione.Trasferimento in aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Arrivo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.


Note Importanti
- A seconda del volo di ritorno, la durata del viaggio potrebbe essere di un ulteriore giorno.
- Le stanze triple in Asia sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.
- Consultare il proprio centro di vaccinazione internazionale relativamente alle misure di prevenzione sanitaria raccomandate in Asia.
- Consultare le informazioni relative alla documentazione necessaria per entrare nel paese.
- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.
- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere  il letto con un adulto.

 

 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini
Cerca