+
0
 
Il tuo carrello è vuoto
    

TOUR PRAGA - VIENNA - BUDAPEST

TOURS EUROPA

 
 
100
€ 1.100,00
€ 1.295,00
Partenza da: PALERMO , CATANIA , BARI , NAPOLI , ROMA , BOLOGNA , MILANO      
Arrivo: PRAGA      
Trattamento: TOUR +PERNOTTAMENTO IN CAMERA DOPPIA + COLAZIONE      
Periodo: dal 01/06/2021 al 31/10/2021      
Notti: 8 GIORNI / 7 NOTTI      
Scadenza: 24/07/2021      
Indirizzo: VIA TRENTACOSTE DOMENICO 44 - PALERMO      
Località: 90143 PRAGA , VIENNA E BUDAPEST      
Tel.: +39. 091.2513500      
Mobile: +39. 3887960567      
Email: info@digitaltravelagency.it - postmaster@digitaltravelagency      
Web: www.digitaltravelagency.it - www.digitaltravelagency.eu       
Descrizione
 
Gallery
 
;
Listini
 
u
Mappa
 
Video
 
Guestbook
 
Contatti
 

VIAGGIA NEI LUOGHI PIU' EMBLEMATICI DI PRAGA , VIENNA E BUDAPEST

Goditi questo programma che combina tre splendide città europee: Praga, Vienna e Budapest. Potrai scoprirle interamente da solo. Ti offriamo biglietti ferroviari per trasferirti dall'una all'altra e una visita della città per avere un panorama generale. Dedica il tempo che ritieni necessari a scoprire ciò che ti interessa.

SERVIZI INCLUSI NEL VIAGGIO

  • Volo di andata e ritorno.
  • Biglietto del treno (seconda classe) da Praga a Vienna e da Vienna a Budapest, che vi verranno consegnati all'arrivo.
  • Soggiorno presso gli hotel selezionati o categoria simile.
  • Trasferimenti secondo programma.
  • Visite in servizio regolare menzionate nel programma e che non appaiono come opzionali.
  • Guide locali di lingua italiana durante le visite.
  • Trattamento come da programma.
  • Assicurazione viaggio.

SERVIZI NON INCLUSI

  • Qualsiasi altro servizio non contemplato come incluso.
Condividilo
Scarica PDF

Itinerario Completo

Mappa
Mappa

Giorno 1: Città di partenza - Praga

Partenza in volo per Praga. Arrivo e trasferimento all'hotel con autista. Pernottamento.

Giorno 2: Praga

Prima colazione. Assistenza nel punto d'incontro, 09:30 presso la Casa Municipale (Obecní Dům) Indirizzo: Náměstí Republiky 5. Durante la normale visita di mezza giornata si effettuerà un tour completamente a piedi nella Città Vecchia, nella Città Nuova e nel Quartiere Ebraico. Nella passeggiata per la Città Nuova potrai conoscere i suoi principali punti di interesse, come per esempio la Piazza Venceslao, la Casa Municipale e la Torre delle polveri. Continueremo la visita camminando verso la Piazza della Città Vecchia, cuore della città dove campeggiano l'Orologio Astronomico e la Chiesa di Nostra Signora di Tyn come i monumenti più rappresentativi. Anche la strada Karlova e quella di Klementinum faranno parte del nostro itinerario. Un punto che non può mancare, ovviamente, è il Ponte Carlo, una delle icone della città, l'unico ponte di pietra costruito per volontà di Carlo IV durante il suo regno, fu per molto tempo l'unico collegamento delle due parti separate dal fiume Moldava con il suo complesso di 31 statue in stile barocco, questo ponte gotico ha una lunghezza di circa 500 metri e 10 metri di larghezza. L'itinerario include anche il passaggio attraverso il quartiere ebraico, uno dei migliori conservati in Europa. Dove si trovano le principali sinagoghe come quella di Staronova, Maysel, Klaus e Pinkas e l'antico cimitero ebraico. La visita termina nel centro della città. Resto del tempo libero. Il giorno della visita sarà modificato in base al giorno di arrivo e l'operatività della stessa. Pernottamento.

Giorno 3: Praga

Prima colazione. Giornata a disposizione per continuare a scoprire la città a proprio piacere. Pernottamento.

Giorno 4: Praga - Vienna

Prima colazione. Trasferimento alla stazione e partenza in treno per Vienna. Arrivo, trasferimento in hotel e pernottamento. Il resto della giornata è a disposizione per esplorare la città.

Giorno 5: Vienna

Prima colazione. Giornata a disposizione. Durante il tuo soggiorno includiamo un tour sul bus turistico. Pernottamento.

Giorno 6: Vienna - Budapest

Dopo la prima colazione, trasferimento alla stazione per prendere il treno diretto a Budapest. Arrivo e trasferimento in hotel. Il resto del tempo è a disposizione. Pernottamento.

Giorno 7: Budapest

Prima colazione. Prelievo in hotel alle 09:30 e visita regolare di mezza giornata a Budapest (durata approssimativa: 3 ore). Il prelievo sarà effettuato da un autista/guida multilingue e ti condurrà all'hotel Intercontinental per l'inizio del tour. Effettueremo un tour attraverso la città. Passando per il Parlamento attraverseremo il Danubio in autobus attraverso il Ponte Margherita (Isola Margherita) e andremo alla zona del Castello Reale nella parte di Buda, dove avremo tempo per una breve passeggiata attraverso il Bastione dei Pescatori e la Chiesa di Mattia (esterno). In seguito, saliremo fino a Monte San Gerardo (sosta per scattare foto) dove potremo godere di una magnifica vista panoramica su tutta la città di Budapest. Da qui attraversiamo il ponte di Isabella e ci dirigiamo verso la Piazza degli Eroi (passeggiata) su viale Andrassy. Passando accanto al Teatro dell'Opera e alla Basilica di Santo Stefano si raggiunge nuovamente l'Hotel Intercontinental, dove la visita si concluderà. Il giorno della visita sarà modificato in base al giorno di arrivo e l'operatività della stessa. Pernottamento.

Giorno 8: Budapest - Città di partenza

Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno verso la città di partenza.

Note Importanti

  • - Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.
  • - Durante congressi ed eventi speciali gli hotel confermati potrebbero essere alternativi a quelli indicati.
  • - Durante il tour in Europa è consentito unicamente il trasporto di una valigia e di un bagaglio a mano per persona.
  • - L'itinerario puó variare per ragioni organizzative e senza preavviso, mantenendo comunque le visite previste (tranne nel caso in cui condizioni meteorologiche avverse impediscano la loro realizzazione).
  • - La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.
  • - I prezzi sono calcolati in base all'importo dei biglietti in vigore al momento della pubblicazione dei programmi. Nel caso in cui si verificasse un aumento di prezzo di tali ingressi, ne verrete opportunamente informati.
  • - Se sei una persona con mobilità ridotta, ti preghiamo di contattarci per confermare l'idoneità del viaggio.
  • - Tieni in considerazione le informazioni che riceverai all'arrivo sugli orari e sui punti di incontro delle visite panoramiche e sui biglietti ferroviari che ti saranno consegnati a destinazione.
 
 
 Check-In
 Check-Out
persone
Cerca