+
0
 
Il tuo carrello è vuoto
    

TOUR MAROCCO : DA CASABLANCA A MARRAKECH

TOURS AFRICA

 
 
100
€ 1.300,00
€ 1.400,00
Partenza da: PALERMO, CATANIA, BARI, NAPOLI, ROMA, PISA, BOLOGNA, TORINO, MILANO, VENEZIA.      
Trattamento: VOLO+ PERNOTTAMENTO IN CAMERA DOPPIA+ PRIMA COLAZIONE A PER      
Periodo: dal 01/07/2021 al 31/10/2021      
Notti: 10 GIORNI / 9 NOTTI      
: 24/07/2021      
Indirizzo: VIA TRENTACOSTE DOMENICO 44 - PALERMO      
Località: 90143 CASABLANCA , RABAT , FES , MEKNES E MARRAKECH      
Tel.: +39. 091.2513500      
Mobile: +39. 3887960567      
Email: info@digitaltravelagency.it - postmaster@digitaltravelagency      
Web: www.digitaltravelagency.it - www.digitaltravelagency.eu       
Descrizione
 
Gallery
 
;
Listini
 
u
Mappa
 
Video
 
Guestbook
 
Contatti
 

LA MAGIA DEL MAROCCO
 
Non resistere al ​​richiamo della magia, dell'esotismo e della seduzione del Marocco in un viaggio che ti dà l'opportunità di scoprire i luoghi più affascinanti di questa destinazione. Le città di Casablanca e Rabat, le medine di Tangeri, la spiritualità di Fez, il deserto di Merzouga, la strada delle Mille Kashbah, Ouarzazate, l'enigmatica Marrakech... Riesci a pensare a un programma migliore per le tue vacanze?


SERVIZI INCLUSI NEL VIAGGIO

Volo di andata e ritorno.
Soggiorno presso gli hotel selezionati o categoria simile.
Trasferimenti secondo programma.
Trasporto in veicoli adeguati alle dimensioni del gruppo.
Visite in servizio regolare menzionate nel programma e che non appaiono come opzionali.
Guida accompagnatrice locale multilingue parlante spagnolo, inglese, francese e italiano.
Trattamento come da programma.
Assicurazione viaggio.


SERVIZI NON INCLUSI

Qualsiasi altro servizio non contemplato come incluso.


Condividilo
 
Scarica PDF
 

Destinazioni Visitate:
   Casablanca, Rabat, Tangeri, Fes, Midelt, Erfoud, Merzouga, Rissani, Skoura, Ouarzazate e Marrakech.

Partenze: 
   da luglio 2021 fino a ottobre 2021

Da: 
   Palermo Bologna, Bari, Catania, Milano Napoli, Pisa, Roma, Torino, Venezia.


Categorie:
 

Itinerario Completo
 
 


Mappa

Mappa


Giorno 1: Città di partenza - Casablanca
 
Partenza con destinazione Casablanca. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.


Giorno 2: Casablanca - Rabat - Tangeri
 
Colazione in hotel. Visita di Casablanca, capitale economica del Marocco: tra le varie attrattive, visiteremo in particolare il mercato centrale, la piazza Mohammed V, il quartiere residenziale di Anfa e l'esterno della Moschea di Hassan II. Proseguimento verso Rabat per visitarne i luoghi di maggior interesse tra cui il Palazzo Reale, la Torre di Hassan, il Mausoleo di Mohammed V e la Kasba degli Oudaïa. Procedimento verso Tangeri, arrivo, cena e pernottamento.


Giorno 3: Tangeri - Chefchaouen - Fès
 
Colazione in hotel. Giro di orientamento della città. Partenza per Chefchaouen, la città blu del Marocco, dove, nel pomeriggio, faremo un giro a piedi attraverso la sua medina acciottolata, dove si respira un'atmosfera unica. Proseguimento per Fez, con visita lungo il percorso alla città romana di Volubilis e breve sosta a Moulay Idriss Zerhoun, una cittadina in cima a una collina. Arrivo a Fez, cena e pernottamento.


Giorno 4: Fès
 
Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città più spirituale del Marocco. Al mattino, visita alla sua medina medievale, con le sue madrase Aterine e Bou Anania, la fontana di Nejjarine, il mausoleo di Moulay Idriss e l'esterno della moschea di Karaouine. Nel pomeriggio, visita a Fez Jdid. Cena e pernottamento.


Giorno 5: Fès - Midelt - Erfoud - Merzouga
 
Colazione in hotel. Partenza per Erfoud attraverso le montagne e le foreste di cedri del Medio Atlante, passando per Ifrane, un'incantevole stazione sciistica, Arzou, un villaggio berbero noto per la sua arte e Midelt, un altro villaggio berbero. L'itinerario continua attraverso Errachidia e la sorgente blu di Meski. Proseguimento verso Merzouga. Arrivo e cena tradizionale con piatti berberi e pernottamento sotto tende berbere.


Giorno 6: Merzouga - Rissani - Tinghir - Skoura - Ouarzazate
 
Partenza per contemplare l'alba tra le dune del deserto di Merzouga. Rientro all'accampamento per la colazione e partenza per la città di Rissani, città natale dell'attuale dinastia alawita, dove visiterai la kasbah risalente al XVII secolo. Continueremo verso Tinghir lungo l'autostrada per Tinjdad. Visita delle spettacolari Gole del Todra. Continueremo il nostro itinerario verso la regione delle rose, nota anche come la Strada delle Mille Kasbah, dove visiteremo le gole della valle del Dades. Infine, proseguiremo verso Skoura attraverso Klâa Me Gouna, dove visiteremo la sua kasbah e avremo la possibilità di osservare come le palme sono sostituite dai frutteti e le rose sono ancora oggi la specialità locale per la produzione dei profumi. Arrivo a Ouarzazate. Cena e pernottamento.


Giorno 7: Ouarzazate - Ait Ben Haddou - Marrakech
 
Colazione in hotel. Visita della kashbah di Ait Benhadou, scenario di molti film famosi, tra cui il Gladiatore. Attualmente il sito è un monumento protetto dall'UNESCO. In seguito, partenza per Marrakech con passaggio attraverso paesaggi spettacolari e villaggi berberi fortificati oltre al passo di Tichka (Tizi n'Tichka). Arrivo a Marrakech, cena e pernottamento.


Giorno 8: Marrakech
 
Colazione in hotel. Mattina dedicata alla visita della città, a partire dai Giardini Majorelle, il Palazzo Bahia e il Minareto Koutoubia. Nel pomeriggio, visita della famosa piazza di Djemaa El Fna e delle sue strade circostanti, ricche di suk e botteghe artigiane. Cena in hotel (nel caso dei pacchetti a mezza pensione o cena con spettacolo fantasia nel caso dei pacchetti a pensione completa). Pernottamento.


Giorno 9: Marrakech - Casablanca
 
Colazione in hotel. Mattinata libera a disposizione. Nel pomeriggio, partenza per Casablanca. Arrivo, cena e pernottamento.


Giorno 10: Casablanca - Città di partenza
 
Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Arrivo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.


Note Importanti
- Marocco si tratta di un paese musulmano e il mese del Ramadan è di grande importanza per i suoi abitanti. Durante il Ramadan, nella maggior parte degli Emirati saranno limitate le occasioni di intrattenimento e in cui si beve alcol. In molti luoghi la vendita di alcolici sarà limitata, tuttavia alcune strutture continueranno a proporne la vendita ai turisti. Allo stesso modo, le imprese locali - durante il periodo - potrebbero ridurre gli orari di apertura al pubblico.
- Durante i vari tour sono incluse soste tecniche e culturali in laboratori di prodotti locali, che hanno come scopo la divulgazione dell'artigianato tradizionale.
- Le stanze triple in Africa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.
- Consultare le informazioni relative alla documentazione necessaria per entrare nel paese.
- La prima cena in hotel a Casablanca è soggetta all'orario di arrivo del volo, poiché il ristorante dell'hotel chiude alle 10:30.
- Le opzioni di pensione completa comprenderanno, oltre ai pasti indicati nell'itinerario, i pranzi inclusi del 2º ,3º ,4º ,5° ,6º ,7º ,9º giorno, nonché una cena con spettacolo di fantasia il 8º giorno di viaggio.
- L'itinerario puó variare per ragioni organizzative e senza preavviso, mantenendo comunque le visite previste (tranne nel caso in cui condizioni meteorologiche avverse impediscano la loro realizzazione).
- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.
- I prezzi sono calcolati in base all'importo dei biglietti in vigore al momento della pubblicazione dei programmi. Nel caso in cui si verificasse un aumento di prezzo di tali ingressi, ne verrete opportunamente informati.

  •  
 
 
 Check-In
 Check-Out
persone
Cerca