+
0
 
Il tuo carrello è vuoto
    

TOUR GIAPPONE E THAILANDIA

TOURS ASIA E MEDIO ORIENTE

 
 
100
€ 3.755,00
€ 3.990,00
Partenza da: PALERMO , CATANIA , NAPOLI , BARI , BOLOGNA , MILANO      
Trattamento: TOUR + VOLO + PERNOTTAMENTO + PRIMA COLAZIONE A PERSONA IN      
Periodo: dal 24/02/2020 al 24/03/2020      
Notti: 14 GIORNI / 13 NOTTI      
Durata: 14 GIORNI / 13 NOTTI      
: 20/02/2020      
Indirizzo: VIA TRENTACOSTE DOMENICO 44 - PALERMO      
Località: 90143 OSAKA , KYOTO , NARA , KANAZAWA , SHIRAKAWA , TAKAYAMA , NAGOYA , HAKONE , TOKYO , DI PHUKET E PHUKET.      
Tel.: +39. 091.2513500      
Mobile: +39. 3887960567      
Email: info@digitaltravelagency.it - postmaster@digitaltravelagency      
Web: www.digitaltravelagency.it - www.digitaltravelagency.eu       
Descrizione
 
Gallery
 
;
Listini
 
u
Mappa
 
Video
 
Guestbook
 
Contatti
 

VIAGGIA DALLA CULTURA MILLENARIA DEL GIAPPONE AL PARADISO NEL SUD-EST ASIATICO
 
Unitevi a noi in un viaggio pieno di sfumature in cui vi invitiamo a scoprire Kyoto, sempre spendida de elegante, Nara con i suoi cervi sacri; la tradizione riscoperta a Kanazawa, e il patrimonio che rievoca i tempi dei samurai a Takayama, Tsumago e Magome. Scopriremo Hakone e i suoi paesaggi da sogno, e per finire Tokyo, la città delle luci al neon e dei santuari. Da lì, volerai in Thailandia, poiché alla fine del viaggio potrai goderti qualche giorno di relax nelle famose spiagge di Phuket. Hai intenzione di perderti tutto questo?


   SERVIZI INCLUSI NEL VIAGGIO

Volo di andata e ritorno.
Volo interno.
Tratti in treno secondo programma.
Soggiorno presso gli hotel selezionati o categoria simile.
Trasferimento dall'aereoporto (Kansai o Itami) all'hotel di Kyoto con servizio di linea accompagnati da un assistente di lingua italiana.
Trasferimento da Tokyo all'aeroporto (Narita o Haneda) con servizio programmato, accompagnati da un assistente di lingua italiana.
Trasporto in veicoli adeguati alle dimensioni del gruppo.
Guide locali di lingua italiana.
Trattamento come da programma.
Trasporto di 1 valigia di dimensioni standard fino a 20 kg a persona.
Assicurazione viaggio.


   SERVIZI NON INCLUSI

Qualsiasi altro servizio non contemplato come incluso.


Condividilo
 
Scarica PDF
 

Destinazioni Visitate:
Osaka, Kyoto, Nara, Kanazawa, Shirakawa, Takayama, Nagoya, Hakone, Tokyo, di Phuket e Phuket.

Partenze: 
da settembre 2019 fino a marzo 2020

Da: 
Bologna, Bari, Catania, Milano, Napoli, Palermo,...


Categorie:
 

Itinerario Completo
 
 


Mappa

Mappa


Giorno 1: Città di partenza - Osaka
 
Volo con destinazione Osaka. Notte a bordo.


Giorno 2: Osaka - Kyoto
 
Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Kansai col vostro volo. Dopo le procedure di immigrazione e dogana, accoglienza da parte dell’assistente di lingua italiana. Trasferimento al vostro hotel in autobus di linea con assistente. Arribo all'hotel e giorna a disposizione per le vostre attività personali. Il check-in dell'hotel è a partire dalle 15.00h.


Giorno 3: Kyoto - Nara - Kyoto
 
Prima colazione in hotel. Ritrovo nella lobby e visita della città di Nara e Kyoto in pullman privato con guida inlingua italiana per conoscereil Santuario Shintoista di Fushimi, il TemploTodaiji, il Templo Kinkakuji (Padiglione dorato), uno dei Giardini Zen (visiteremo il miglior posto secondo la stagione). Pranzo al ristorante compreso. Dopo la visita, rientro in hotel.


Giorno 4: Kyoto
 
Prima colazione in hotel. Giorno libero per le vostre attività personali. Possibilità di partecipare ad un'escursione facoltativa a Hiroshima e Miyajima (è necessaria la prenotazione prima della partenza dall'Italia). Si prega di consultare i prezzi.


Giorno 5: Kyoto - Kanazawa
 
Prima colazione in hotel. Mattinata libera per le vostre attività personali. Ritrovo nella lobby e spostamento alla stazione di Kyoto con guida parlante italiano. Partenza da Kyoto per Kanazawa in treno espresso della JR “Thunderbird” con guida. Arrivo a Kanazawa e visita della città con guida per conoscere il quartiere di Higashichayagai. Dopo la visita, trasferimento all'hotel.


Giorno 6: Kanazawa - Shirakawago - Takayama
 
Prima colazione in hotel. Ritrovo nella lobby e continua la visita in pullman privato con guida parlante italiano per conoscere l’antica Residenza Samuraica Nomura, il Giardino Kenroku-en e il Mercato di Oumicho (pranzo libero). Dopo la visita spostamento per Shirakawago dove conosceremo una delle case tradizionali di “Gassho-zukuri”. Dopo la visita, trasferimento per Takayama in pullman privato con guida. Arrivo a Takayama, trasferimento, cena ed alloggio.


Giorno 7: Takayama - Tsumago & Magome - Nagoya
 
Prima colazione in hotel. Ritrovo nella lobby e visita di Takayama con guida parlante italiano per conoscere la Strada Kamisanno-machi e lo Yatai Kaikan (la sala espositiva delle carrozze festive). Dopo la visita, escursione a Tsumago e Magome in pullman privato con guida per conoscere un’antica locanda dei samurai, Waki-Honjin. Pranzo al ristorante compreso. Dopo la visita, trasferimento ed alloggio all’hotel di Nagoya.


Giorno 8: Nagoya - Hakone - Tokyo
 
Prima colazione in hotel. Ritrovo nella lobby e spostamento alla stazione di Nagoya con guida parlante italiano. Partenza da Nagoya per Odawara in treno proiettile della JR “Hikari” con guida. Arrivo a Odawara ed escursione al Parco Nazionale di Hakone in pullman con guida per conoscere il Lago Ashi con una minicrociera e la teleferica di Hakone. Pranzo al ristorante compreso. Dopo la visita, spostamento per Tokyo in pullman privato. Arrivo a Tokyo, trasferimento ed allogio all’hotel.


Giorno 9: Tokyo
 
Prima colazione in hotel. Ritrovo nella lobby e visita da mezza giornata di Tokyo in pullman privato con guida parlante italiano per conoscere l’Osservatorio di Ropponghi Hills Building, il Tempio Asakusa Kannon et la mini crociera di baia di Tokyo. Pranzo al ristorante compreso. La visita termina al ristorante. Pomeriggio libero per le vostre attività personali. Alloggio.


Giorno 10: Tokyo
 
Prima colazione in hotel. Giorno libero per le vostre attività personali. Possibilità di partecipare ad un'escursione facoltativa a Nikko (è necessaria la prenotazione prima della partenza). Si prega di consultare prezzo.


Giorno 11: Tokyo - Phuket
 
Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto di Narita/Haneda con assistente. Partenza da Narita / Haneda con vostro volo. Arrivo a Phuket, in Tailandia, trasferimento in hotel e sistemazione.


Giorno 12: Phuket
 
Giornata a disposizione.


Giorno 13: Phuket
 
Giornata a disposizione.


Giorno 14: Phuket - Città di partenza
 
All'ora stabilita, trasferimento in aeroporto e volo di ritorno verso la città di partenza. Notte a bordo.


Note Importanti
- A seconda del volo di ritorno, la durata del viaggio potrebbe essere di un ulteriore giorno.
- I letti matrimoniali in Giappone non sono abituali. Se si desidera avere camere con letti matrimoniali durante il viaggio, è necessario comunicarcelo in anticipo. Faremo tutto il possibile per procurarvene, ma in ogni caso non possiamo garantirne la disponibilità in anticipo; saranno sempre soggetti a disponibilità all'arrivo in ciascuno degli hotel. In alcuni casi, le camere singole possono essere di dimensioni inferiori rispetto alle camere doppie.
- Le stanze triple in Asia sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.
- Consultare il proprio centro di vaccinazione internazionale relativamente alle misure di prevenzione sanitaria raccomandate in Asia.
- Consultare le informazioni relative alla documentazione necessaria per entrare nel paese.
Per i voli nazionali, il peso massimo del bagaglio da stiva, con la maggior parte delle compagnie aeree, è di 15 kg a persona, pertanto inferiore a quello dei voli internazionali. Si raccomanda di tenere in conto questa condizione nel momento in cui si prepara il proprio bagaglio.
- La legislazione in Thailandia consente l'entrata nel paese di una sola stecca di sigarette per persona.
- Al fine di riconfermare i servizi a destinazione, è necessario che provvediate all'invio dei dati del vostro passaporto nelle 24 ore successive alla realizzazione della prenotazione.
- Molti hotel in Thailandia offrono pacchetti speciali per i viaggiatori in luna di miele. Se questo è il tuo caso e hai deciso di mettere nelle nostre mani il più importante viaggio della tua vita, ne rimarrai sicuramente soddisfatto. Avvisaci al momento della prenotazione e ricorda di portare con te la documentazione che dimostri che il tuo matrimonio è stato celebrato di recente (certificato o invito originale) insieme alla documentazione relativa al viaggio, poiché gli hotel che offrono tali vantaggi la richiederanno in loco.
- L'itinerario puó variare per ragioni organizzative e senza preavviso, mantenendo comunque le visite previste (tranne nel caso in cui condizioni meteorologiche avverse impediscano la loro realizzazione).
- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.
- I prezzi sono calcolati in base all'importo dei biglietti in vigore al momento della pubblicazione dei programmi. Nel caso in cui si verificasse un aumento di prezzo di tali ingressi, ne verrete opportunamente informati.
- Nel quinto giorno del viaggio, le valigie saranno trasportate separatamente su strada da Kyoto a Kanazawa. Pertanto, si consiglia di portare con sé una borsa a mano con gli oggetti necessari per trascorrere la notte a Kanazawa, Takayama e Nagoya.
- In base alle condizioni meteorologiche, la mini-crociera e la salita in teleferica previste per il ottavo giorno possono essere sostituite da altre escursioni.
- Se siete interessati a partecipare alle escursioni facoltative a Hiroshima e Miyajima (4° giorno) o a Nikko (10° giorno), è necessaria la prenotazione prima della partenza.
- Non è possibile garantire la visita al Monte Fuji, poichè dipende dalle condizioni climatiche del luogo

 
 
 Check-In
 Check-Out
persone
Cerca